profilo economico

 

L’esercizio 2012 si chiude a conferma del buon operato di Infogroup che realizza un valore della produzione di oltre 78 milioni di euro. Il dato, pur lievemente inferiore rispetto al 2011, va letto in un contesto di discesa costante delle vendite di beni e servizi acquisiti dall’esterno e di crescita di risultato operativo (EBIT) + 53,89% rispetto al 2011.

Con un organico di oltre 480 risorse umane, Infogroup nel 2013 intende affermare il suo ruolo all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo come punto di riferimento per le strutture commerciali, affinché la banca incrementi il proprio business con l’offerta di soluzioni innovative alle imprese ed alla pubblica amministrazione. Sul mercato non captive la società ICT, operativa su due sedi a Firenze e Torino, è fortemente impegnata nel rafforzamento delle aree strategiche per migliorare i margini di produttività che nel 2012 sono stati caratterizzati da un incremento del 3% degli ordini.

Dati economici 2012

Valore della produzione

€ 78.070.210

EBITDA

€ 2.336.893 

EBIT

€    952.582 

 

AllegatoDimensione
A-BILANCIO_2012_stampa_20130312.pdf323.55 KB
B-BILANCIO_2012_sindaci senza revisori.pdf154.73 KB
C-BILANCIO_2012_KPMG.pdf143.95 KB